La VETRERIA ITALVETRO nasce nel 1982 a Sant’Egidio alla Vibrata, per volontà di Sabatino Noce.
L’assidua acquisizione negli anni di know-how e competenza, unitamente alla grande professionalità e all”estrema serietà nel rapporto con fornitori e clienti, portano l’azienda ad una costante crescita dell’attività, facendo nascere, dopo 20 anni, l’esigenza di una nuova e più efficiente struttura.
Il nuovo stabilimento produttivo, un ampio capannone industriale di circa 1000 metri quadri, vede la luce nel 2003 nella zona industriale di Terrabianca a Floriano di Campli.
Il continuo e costante investimento in macchinari tecnologicamente avanzati e nella formazione del proprio personale porta, nel 2010, ad un ampliamento della struttura, che arriva a raggiungere un’area di ben 2000 metri quadrati.
La capacità di diversificare le proprie produzioni e di occuparsene con personale interno, rende Italvetro autonoma in tutte le fasi di lavorazione del vetro, dal taglio con due banchi per stratificati e uno per vetro float grandi lastre, alla produzione di vetrocamera con impianto automatizzato, piega profili, carica sali, butilatrice, lavatrice automatica, pressa automatica, sigillatrice automatica e carica gas, fino alla consegna del materiale finito.