Officina

OFFICINA




MAGAZZINO

E’ l’ampio e comodo spazio dedicato allo stoccaggio delle lastre di vetro prima che vengano lavorate.




CLASSIFICATORE GRANDI LASTRE

E’ la soluzione per immagazzinare grandi quantitativi di vetro rendendoli facilmente e velocemente disponibili per le lavorazioni. È costituito da una serie di telai che, azionati all’occorrenza dall’operatore, vengono movimentati elettromeccanicamente così da creare un distanziamento fra due di questi permettendo così le operazioni di carico o prelievo lastre. La movimentazione avviene elettricamente e sempre in grande sicurezza.




BANCHI DA TAGLIO

I tavoli di taglio sono progettati per sostenere i carichi di lavoro elevati tipicamente adottati nella produzione. Nell’officina sono presenti 3 banchi da taglio: per vetro piano, per vetro stratificato e per vetro basso emissivo.




TAGLIA e PIEGA PROFILI

La macchina Piega Profili automatica è adatta per la lavorazione di tutti i profili che vengono utilizzati per la produzione di vetrate isolanti. Misurazione e taglio sono effettuati contemporaneamente al processo di piegatura, riducendo i tempi del ciclo di lavorazione.




BUTILATRICE

La Butilatrice automatica è una macchina utilizzata per la prima sigillatura, che avviene applicando del butile sui profili d’alluminio per la produzione del vetrocamera.




LINEA per VETROCAMERA

Si tratta di un impianto automatizzato per la realizzazione di vetrocamera, che comprende una lavatrice automatica, una pressa automatica per l’assemblaggio, una sigillatrice automatica dedicata alla seconda sigillatura con prodotti MONO-bicomponenti (poliuretani / polisolfuri / siliconi) e una macchina carica gas.